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La Capacità di Innovare che Distingue
un Azienda Leader nel Settore

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Soluzioni Flessibili a portata di Azienda

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Collaboriamo
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Strategie solide per il tuo IT

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I vantaggi delle nuove Tecnologie diventano per tutti.

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smartPOS...

be smart, be FASHION

Il software smartPOS è stato progettato per soddisfare al meglio tutte le esigenze del mondo del FASHION (punti vendita abbigliamento, calzature, accessori, moda bimbo, intimo, sportswear) ma soddisfa a pieno anche tutte le altre tipologie di Retail.

Perchè sceglierlo? Nell'era dell'OMNICOMMERCE per migliorare le performances del punto vendita, è necessaria la massima integrazione ed interazione tra i vari canali di vendita. smartPOS esegue l'aggiornamento delle vendite real time, con consultazione on line della giacenza degli altri stores. Con le funzioni di click and collect e di  e-reserve è possibile acquistare on line e ritirare in negozio o al contrario, prenotare in negozio reperendo la merce dallo store on line. E' inoltre possibile prenotare un articolo presso un altro punto vendita disponendo la sua tracciabilità. 

 

smartFASHION

la soluzione destinata al RETAIL - con centinaia di installazioni in tutto il mondo. Il settore del FASHION, più di ogni altro, per la sua caratteristica di stagionalità degli articoli e dinamicità del settore, è stato fin da subito interessato alla digitalizzazione.

smartPOS

smartPOS il nostro software per le operazioni di vendita. Grazie alle sue funzioni on line, mediante web serivices consente l’aggiornamento in tempo reale della giacenza,la gestione condivisa di resi e buoni, applicazioni delle promozioni aziendali create centralmente.
SmartPOS è interfacciato con le più comuni stampanti fiscali e con i POS di monetica per lo scambio importo.

Omni-Commerce

Grazie alla pluriennale esperienza acquisita con il suo ERP Vestire, TAD Solutions ha accolto la sfida dell’Omni-Commerce portando sul mercato IT una soluzione modulare denominata Smart HUB. Questa supporta le aziende del Fashion nel processo di digitalizzazione per perseguire la multicanalità delle vendite. Smart HUB è un’infrastruttura software che consente di creare un filo concettuale e tecnologico tra il negozio on line e l’offline (i punti vendita) passando per la gestione della fidelizzazione del Cliente.

funzionalità CRM

Il Cliente viene codificato in pochi clic e con il modulo CRM si attuano campagne di digital marketing (sms e newsletter) eseguendo target per abitudini di acquisto. Attraverso la gestione del CRM a supporto del marketing di prossimità, è possibile veicolare promozioni e comunicazioni dedicate ai Clienti fidelizzati, consentendogli di eseguire acquisti indistintamente sui punti vendita della catena o sulla piattaforma di e-commerce, verificandone i risultati attraverso strumenti di Business Intelligence integrati.

Promozioni

Tutte le campagne loyalty e promozionali sono condivise in tutti i canali di vendita, con la possibilità di codificare campagne riservate ad un canale o ad uno specifico store. smartPOS ha un motore promozionale che gestisce tutti i tipi di promozione con un dettaglio di applicazione che arriva alla fascia oraria, consentendo anche l'applicazione multipla.

Multi Language

smartPOS è multi language (anche cinese) e multi value. Ha un sistema di autoinstallazione ed aggiornamento con planning della distribuzione. Tutti gli aggiornamenti sono non presidiati e a caldo. Tutte le operazioni di backoffice sono web based, centralizzate su smartPORTAL: gestione profili e permessi, policy aggiornamento,  codifica promozioni, riscontro merce, stock and replanishment, trasferimento merci, inventario, estrazioni e statistiche. 

POS Integration

Parliamo di INTEGRAZIONE. smartPOS è interfacciato con tutte le più comuni stampanti fiscali - non solo per la stampa dello scontrino, ma anche per la stampa di DDT, Fatture, Buoni, Voucher - con i più comuni sistemi di monetica (stampa transazione pagamento su unico scontrino)  e gestione tax free.

 

business 2 business...

delizia il tuo cliente

Lo sapevate che il 93% dei compratori B2B preferisce acquistare online, con informazioni self-service, direttamente dai fornitori? Nel mercato B2B affollato di oggi, gli acquirenti richiedono un'esperienza di acquisto online facile e intuitiva dove poter trovare convenienza, comodità e maggiore assortimento. E se non riesci a soddisfare queste richieste, i tuoi concorrenti lo faranno.

 

smartEXPERIENCE

L’e-commerce Business to Business (B2B) è una piattaforma che vede protagonisti i fornitori e i partner che hanno un'attività aziendale, i quali sfruttano il mondo online per ottenere un profitto finale. In questo caso processi B2B su misura e ben programmati permettono di velocizzare le procedure risparmiando tempo e denaro. L’interfaccia deve essere completa e semplice nella gestione di ordini, evasioni e magazzino.

smartWEB

Le nostre soluzioni B2B sono progettate e realizzate per rendere l'esperienza di acquisto facile ed intuitiva, contemporaneamente dare alle aziende uno strumento completo per il controllo degli ordini e delle proprie campagne di vendita. I vostri Clienti potranno avvalersi di strumenti come cataloghi dedicati, interfacce di ordini user-friendly, ricerche degli articoli personalizzate, gestione degli ordini sospesi, riepiloghi e report personalizzati sugli acquisti. Il tutto su un'infrastruttura multipiattaforma scalare predisposta per evolversi nel tempo.

smartBackOffice

La completa gestione delle campagne di vendita dei vostri prodotti aiuta a costruire le basi del vostro business e semplificare la gestione degli ordini. Avrete a disposizione lo strumento che fà per voi tramite il quale potrete realizzare campagne di vendita di riassortimento e prenotazione, impostare listini dedicati e relativi sconti, permettere l'accesso ai vostri agenti e clienti, personalizare per gruppi di articoli e tante altre funzioni che renderanno le vostre campagne di vendita efficaci e flessibili alle vostre esigenze.

Gestione Ordini

Con gli strumenti messi a disposizione dalle nostre soluzioni B2B avete la possibilità di monitorare gli ordini acquisiti, sospesi e ultimarne la loro gestione, il tutto tramite interfacce personalizzate con accesso facilitato e sviluppate tramite le ultime teconologie in termini di Web Application. In ogni istante i vostri Clienti potranno tenere sotto controllo l'intero ordinato per campagna di vendita, consultare gli ordini eseguiti e scaricare la relativa documentazione come conferme e proposte, sempre aggiornate alle ultime modifiche.

AGENTI/CLIENTI

Nell'assegnazione dei clienti ai propri agenti, l'azienda potrà scegliere se associare il cliente ad uno o più agenti, nonché dare la possibilità a quest'ultimi di inserire nuovi clienti ed associare ad ogni cliente uno o piu indirizzi di spedizione..

LISTINI

É possibile definire, per ogni singolo cliente, un listino prezzi personalizzato, specificando sconti personalizzati su singoli prodotti o su tutti gli articoli di un fornitore.

PERSONALIZZAZIONI

Per un approccio più professionale nei confronti di chi riceve i tuoi ordini, l'intestazione e condizioni standard relative all'ordine potranno essere personalizzate, inserendo il logo dell'azienda e definendo condizioni di vendita specifiche.

BARCODE

I lettori di codice a barre, cosi come altri tipi di sensori collegabili tramite Bluetooth, possono essere integrati con Order Sender, garantendo una maggior automatizzazione ed efficienza della procedura di raccolta ordini.

LOGISTICA

Creiamo su misura un servizio di gestione della logistica per riuscire a vendere in tutto il mondo, integrando i nostri prodotti con le maggiori aziende del settore dei servizi di logistica.

MAGAZZINI

In tempo reale le nostre soluzioni permettono di identificare precisamente le disponibilità degli articoli presenti in campagne di riassortimento

MULTILINGUA

I confini non sono un problema, le nostre soluzioni sono sviluppate in modalità multi lingua e personalizzate secondo il paese di provenienza del Cliente o Agente.

INTEGRATIONI

Possiamo creare infinite integrazioni con software third party per offrire un gestionale altamente performante, come SAP, Amazon, Google.

 

smartPORTAL

be smart, be FASHION

smartFASHION ha il suo portale CRM destinato alla gestione delle informazioni della Clientela, dei Punti Vendita e Magazzini. Alcune delle funzioni legate alla gestione dei Clienti sono la raccolta dati, indirizzo mail Cliente, invio scontrino via mail, target Clienti, registrazione Clienti con form on line.

L’obiettivo è quello di permettere ai clienti che entrano nei negozi di registrarsi, tramite indirizzo mail, per potere usufruire di promozioni dedicate, che verranno associate al suo account dallo smartPORTAL e potranno essere utilizzate ad esempio per un numero predefinito di volte oppure accedere a promozioni specifiche e/o a sconti.

smartPORTAL nasce con l'obbiettivo di centralizzare ed orchestrare la gestione di tutte le procedure legate alla vendita Retail e relativi punti vendita. La gestione dei prezzi al pubblico, i riscontri merce, la creazione e gestione dell promozioni di vendita sono solo alcune delle funzionalità tramite le quali si avrà il pieno controllo del proprio Business.

 

 

CRM - Customer Relationship Management

Il CRM oltre a consentire la profilazione della clientela in cluster per Punto vendita, Nazione, Sesso, Fascia di età. Consente la profilazione in cluster per abitudini di acquisto operando nativamente sui dati di vendita. Grazie all’integrazione con Mail Up è possibile avviare campagne di digital marketing sui cluster codificati.

Loyalty

Il sistema Loyalty, unitamente al CRM, consente una gestione profonda della fidelizzazione dei Clienti. I moduli Loyalty e CRM e le promozioni hanno delle interazioni/integrazioni molto spinte. Il processo di fidelizzazione parte dalla registrazione del Cliente e la sua integrazione in CRM. Il sistema di gestione delle promozioni prevede poi la codifica di promozioni riservate ai Clienti fidelizzati. Il sistema Loyalty prevede la liquidazione di buoni per raggiungimento di soglie di spese o in alternativa, di sconti per raggiungimento di soglie di spese. Smart Portal presenta un apposito cruscotto per il monitoraggio dello stato di Loyalty

 

alcune delle funzionalità presenti su smartPORTAL

 

AREA VENDITA

  • Gestione prezzi al pubblico
  • Area Sales TAX
  • Gestione Promozioni
  • Buoni, Voucher e GiftCard
  • Gestione Kit articoli
  • Gestione Commessi
  • Monitor Cassa punti vendita
  • Gestione Fidelity

GESTIONE CRM

  • Gestione Clienti al dettaglio
  • Target CRM
  • Gestione Newsletter

GESTIONE smartPOS

  • Configurazione smartPOS
  • Prodotti vendibili
  • Categorie Statistiche
  • Sconti e modalità di pagamento
  • Scostamento Target
  • Gestione modalità di pagamento
  • Chiusura cassa
  • Gestione funzionalità Negozio

AREA MAGAZZINO

  • Gestione inventari
  • Riscontro merci
  • Gruppi magazzini
  • Giacenza articoli
  • Trasferimento merci
  • Lanci di produzione
  • Clienti e Vendita ingrosso
 

Soluzioni E-Commerce...

progetti ideali per conseguire i risultati migliori

Un'applicazione eCommerce lavora per te 24 ore al giorno e 7 giorni la settimana e nessun dipendente può farlo. Noi di TAD Solutions ci sforziamo di offrire ai tuoi clienti un'esperienza di shopping di prima classe, massimizzando al contempo la visibilità del marchio e la penetrazione del mercato. Il nostro team di sviluppatori di e-commerce ha acquisito esperienza nello sviluppo di soluzioni di e-commerce compatibili con SEO, graficamente accattivanti, moderni e facili da navigare, lavorando a stretto contatto con le migliori aziende in tutto il mondo. Sia che si tratti di prodotti fisici, prodotti digitali o servizi con pagamenti ricorrenti, TAD Solutions è una soluzione completa per tutte le esigenze. Possiamo aiutarti a sviluppare e ampliare il mercato attraverso le soluzioni di e-commerce distinte e innovative, preparandoti a comprendere e soddisfare le richieste dei clienti e offrirti un vantaggio competitivo sul mercato.

 

smartB2C

Le nostre soluzione e-commerce Business to Client (B2C) sono piattaforme che vedono protagonisti la vostra Azienda ed il mercato globale dove l'offerta e la domanda sono sempre più vicine e soggette ad una forte concorrenza. Il modo migliore per affrontare questa sfida è avere un sito e-commerce su misura, flessibile e ben programmato, che permetta di ampliare il proprio business con il minomo sforzo. Le nostre soluzioni e-commerce sono altamente personalizzate sfruttando template grafici moderni e pienamente compatibili con tutti i device.

smartWEB

L'esperienza di acquisto facile ed intuitiva sono una delle tante caratteristiche che contraddistinguno le nostre piattaforme, contemporaneamente dare alle aziende uno strumento completo per il controllo degli ordini e delle proprie campagne di vendita. I vostri Clienti potranno avvalersi di strumenti come cataloghi dedicati, interfacce di ordini user-friendly, ricerche degli articoli personalizzate, gestione degli ordini sospesi, riepiloghi e report personalizzati sugli acquisti. Il tutto su un'infrastruttura multipiattaforma scalare predisposta per evolversi nel tempo.

smartBackOffice

La completa gestione dei vostri prodotti online aiuta a costruire le basi del vostro business e semplificare la gestione di un sito e-commerce. Avrete a disposizione lo strumento che fà per voi tramite il quale potrete realizzare cataloghi ad alta visibilità, di riassortimento e prenotazione, impostare listini dedicati e relativi sconti, permettere l'accesso ai vostri agenti e clienti, personalizare per gruppi di articoli e tante altre funzioni che renderanno le vostre campagne di vendita efficaci e flessibili alle vostre esigenze.

Gestione Ordini

Con gli strumenti messi a disposizione dalle nostre soluzioni B2B avete la possibilità di monitorare gli ordini acquisiti, sospesi e ultimarne la loro gestione, il tutto tramite interfacce personalizzate con accesso facilitato e sviluppate tramite le ultime teconologie in termini di Web Application. In ogni istante i vostri Clienti potranno tenere sotto controllo l'intero ordinato per campagna di vendita, consultare gli ordini eseguiti e scaricare la relativa documentazione come conferme e proposte, sempre aggiornate alle ultime modifiche.

GESTIONE CATALOGO

Il pannello di controllo della nostra piattaforma ecommerce ti garantisce una gestione ottimale, semplice e veloce del tuo catalogo. Imposta le categorie di prodotti, gli attributi principali, le novità, le offerte speciali e molto altro ancora.

GESTIONE ORDINI

La semplicità di gestione degli ordini è studiata per essere intuitiva e dare all’amministratore un quadro generale dello stato delle vendite online. L'utente finale potrà concludere un ordine con facilità, e usufruire dei più diffusi sistemi di pagamento.

PROCESSI AUTOMATIZZATI

L’integrazione tra sistema ERP, CRM e e-commerce rappresenta un aspetto strategico della gestione delle vendite online: le nostre soluzioni offrono piena integrazione tra queste piattaforme portando un netto valore aggiunto alla vostra azienda.

SICUREZZA DEI DATI

La sicurezza è un tema molto importante e la piattaforma garantisce un’elevato standard di sicurezza agli utenti che lo utilizzano. Cifratura di password e cookies, possibilità di attivare la connessione sicura con certificato SSL.

MULTILINGUA

Rendi internazionale il tuo business. I nostri ecommerce racchiudono tutte le funzionalità multilingua fondamentali per la localizzazione del vostro brand, nonché per la promozione e pubblicità dei vostri servizi a livello globale.

PAGAMENTI SICURI

PayPal, GestPay, AmazonPay sono solo alcuni dei metodi di pagamento sicuri che le nostre soluzioni offrono. Pienamente supportati anche i classici metodi come il contrassegno, bonifico e carte prepagate.

MULTISTORE

Serve differenziare i prodotti per store o nazioni? Le nostre soluzioni e-commerce hanno la possibilità di gestire più negozi in modalità multistore, con dominio e grafica differenti, da un unico pannello di controllo.

PRESISPOSIZIONE SEO

I nostri e-commerce sono già predisposti per la gestione dei SEO, tuttavia resta di fondamentale importanza ultimare il lavoro di ottimizzazione del sito e-commerce per i motori di ricerca al di fuori dal sito web.

 

Soluzioni ERP iSeries...

progetti d'eccellenza per conseguire i risultati migliori

ERP è l’acronimo per “Enterprise Resource Planning” ovvero: “pianificazione delle risorse d’impresa“.
L’ERP è sistema di gestione aziendale in grado di integrare tutti i processi rilevanti di un’azienda (acquisti e vendite, gestione del magazzino, contabilità, produzione, ecc.).

 

Vestire ERP iSeries

Il software VESTIRE ERP su IBM iSeries di TAD Solutions è stato realizzato da zero sulla piattaforma IBM iSeries utilizzando il set di strumenti e il database nativi. VESTIRE ERP è stata una delle prime soluzioni software IBM AS400 ERP con esperienza trentennale da quando IBM ha rilasciato le prime piattafome della famiglia di computer IBM AS400. VESTIRE ERP per IBM iSeries As400 è stato sviluppato e commercializzato con installazioni in tutto il territorio italiano, affermandosi negli anni come una soluzione potente ed affidabile nel tempo. VESTIRE ERP è il software ottimizzato per fornire tutto quello che necessitano le realtà che operano nel mondo del Fashion e Retail. La tua attuale soluzione software IBM iSeries ERP non soddisfa le tue esigenze? TAD Solution è il partner ideale che ti supporta nel tuo Business e punta sempre al massimo risultato.

Consulenza per i sistemi IBM iSeries

TAD Solutions mette a disposizione il proprio know how di oltre 30 anni per offrire consulenza pre e post vendita sui sistemi IBM iSeries.
Uno dei nostri punti di forza è la stretta collaborazione con il Cliente. Cerchiamo di garantire sempre il prodotto migliore e ottimizzato per il vostro business interpretando le necessità più complesse.
I nostri esperti in ambito IBM iSeries/AS400 sapranno subito consigliarti per migliorare la gestione, il controllo e la produttività della tua azienda.

Dalla produzione alla vendita

Vestire gestisce l'intero ciclo vitale del prodotto, dalla sua creazione con il modulo MRP fino alla vendita su tutti i canali. L'integrazione nativa consente - difatti - la condivisione delle tabelle, mantenendo la storicità del patrimonio aziendale. Il modulo MRP (manufactoring resource planning) consente la codifica dei prodotti e la gestione di tutti gli attributi - quali caratteristiche da riportare in etichetta come il lavaggio, asciugatura ecc) oltre a produrre le schede tecniche del prodotto da condividere con i laboratori esterni in formato digitale.

Logistica

Ottimizza l'allocazione dei prodotti da distribuire sui canali di vendita. Dall'approvvigionamento, al riassortimento automatico, passando per le triangolazioni tra aziende. La velocità di distribuzione della merce, attraverso magazzino interno o logistica esterna è uno dei punti di forza di Vestire. Servire meglio i clienti e rendere efficiente la catena RETAIL.

ACQUISTI

Software gestionale acquisti per un corretto controllo dei fornitori e per ottimizzare gli approvvigionamenti

PRODUZIONE

smart items - distinte base e commesse di produzione. Efficienza e dinamicità ... un acceleratore del business.

VENDITE

B2B e B2C Il denominatore comune è la customer experience.

RETAIL

smart POS - la soluzione RETAIL che offre al cliente un'esperienza di acquisto omnichannel.

LOGISTICA

Software logistica per gestire la movimentazione merci lungo la filiera produttiva (dai fornitori al cliente)

SICUREZZA E TRACCIABILITA'

PayPal, GestPay, AmazonPay sono solo alcuni dei metodi di pagamento sicuri che le nostre soluzioni offrono.

CONTROLLO DI GESTIONE

Dashboard per monitorare i KPI dell'azienda anche in mobilità.

GESTIONE DELLA RETE VENDITA

Il Cliente al centro dell'Azienda. Il portale Clienti consente l'accesso al B2B con disponibilità real time e condivisione dello stato d'avanzamento dell'ordine.

 

SAM Erp 2

Per ampliare l'offerta delle nostre soluzioni Aziendali, in partnership con la Software House CentroSoftware,  proponiamo e distribuiamo SAM-Erp2, una soluzione di gestione centralizzata di tutti i reparti e di tutte le aree Aziendali.

SAM-ERP2 non è un semplice “ERP” (Enterprise Resource Planning), ma unERP MULTI-LINGUA di ultima generazione che, oltre a gestire in modo automatizzato tutti i processi interni, comunica e interagisce in tempo reale anche con la filiera produttiva e commerciale, in qualsiasi parte del mondo.

SAM-ERP2 non è un aggregato di programmi dipartimentali nati da società diverse, ma un sistema realmente integrato derivante da un progetto unico, costantemente aggiornato, che raccoglie in una struttura modulare le migliori esperienze industriali italiane e le tecnologie più avanzate.

SAM-ERP2 non è un semplice “software gestionale”, ma un nuovo modello organizzativo che incrementa l’efficienza aziendale con la completa eliminazione degli sprechi e la riduzione dei costi secondo le direttive della “LEAN Organization”.

SAM-erp2 è un prodotto Multi-Lingua, Multi-Azienda, Multi-Divisione, semplice da usare, ma allo tesso tempo potente e completo nelle sue funzioni, dotato di appositi strumenti (tools) per la sicurezza, la privacy e il controllo di tutto il sistema.

Analisi rapide e chiare per ogni aspetto del business, navigabili sia attraverso l'applicazione dinamica dei filtri sia direttamente dai grafici, con funzioni di simulaizone interattiva e fruibili anche via WEB.

Con il model distributor potrete condividere automaticamente i report con i Vs. partner e collaboratori, anche in formato EXCEL e PDF.

Inoltre GEO ANALYSIS consente di analizzare i dati relativi al punto vendita, integrando la funzione di rilevazione geografica e street-view di Google.

 

E' l'ERP nato per le aziende del settore FASHION ma adatto anche a quelle del settore GENERAL MERCHANDISING: una suite modulare e scalabile - nelle versioni DISTRIBUZIONE, DETTAGLIO e FRANCHISING - che con i suoi 40 moduli, realizza una piattaforma di integrazione applicativa a supporto ditutti i processi aziendali (ACQUISTI, PRODUZIONE, VENDITE, RETAIL, LOGISTICA, GESTIONE DELLA RETE VENDITA, CONTABILITA', CONTROLLO DIGESTIONE).

Ha un'alta specializzazione nella gestione di taglie, colori, varianti e confezionamenti, gestisce diversi metodi di riassortimento dei punti venditaed è integrato con i principali players di logistica. VESTIRE è un ottimo strumento a supporto del FRANCHISING in tutte le sue forme (vendita, conto vendita e reso invenduto) e, con le sue funzioni di riassortimento automatico, gestione promozioni e saldi territoriali, copre tutte le esigenze del settore

Parlano di noi - FashionGuide

 

La Sicilia fa impresa grazie ad
hi-tech e qualità

Le innovazioni nei processi e l’attenzione ai dettagli danno competitività alle realtà del Sud Italia.

TAD Solutions si conferma leader nel settore con nuove soluzioni tecnologiche a portata di Azienda.

Porta sul mercato IT una nuova soluzione modulare, denominata "Smart HUB", per supportare le Aziende del Fashion nel processo di digitalizzazione e perseguire la multicanalità delle vendite.

 

 

TAD Business Intelligence

Informazioni giuste, al momento giusto e nel formato corretto per la gamma di soluzioni software più completa sul mercato.

Integrando i dati provenienti dalle diverse fonti di informazione aziendali e grazie alle funzionalità di reporting e analisi self-service, gli utenti possono soddisfare le richieste di business in minor tempo.

TAD Solutions, tramite strumenti di livello Enteprise, offre una vasta gamma di funzionalità analitiche integrate, robuste e flessibili quali analisi statistiche, predictive analytics, data e text mining, forecasting e ottimizzazione, per rendere più veloce e accurato l'intero processo decisionale.

 

 
Alcuni dei nostri Clienti
Non importa se un Cliente sia grande o piccolo, il nostro impegno è sempre il massimo per dare il meglio.
Ci mettiamo sempre in gioco perché la soddisfazione dei clienti rappresenta il nostro obiettivo.
Ecco alcuni tra i nostri clienti che ci hanno scelto.